Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

30ora

Raffica di ordinanza di circolazione a San Donato nei giorni immediatamente precedenti Pasqua

Comune e Polizia locale stringono le maglie in particolare su via Gela e lungo la via Emilia per l’intero tratto cittadino.
In via Gela, l’obbligo di dare la precedenza per chi da San Donato si immette sulla provinciale diventa assoluto e obbligatorio.
 
Uscendo dalla città in direzione Cremona dal 14 aprile in avanti è diventato prioritario il flusso veicolare che da Milano esce in direzione sud.
 
Divieto inoltre assoluto di inversione di marcia.
 
È istituito il limite di 30 all’ora vicino agli attraversamenti pedonali, via Maritano, laboratori Eni e civico 3.Rivoluzione in via Gela e via Emilia

 
Da leggere con attenzione anche le nuove prescrizione emanate per l’ex statale 9 Emilia.

Dal confine con il comune di San Giuliano fino al rondò della autostrade e della rotatoria della Pieve, fino all’intersezione con via De Gasperi – quartiere Metanopoli, vige il divieto di sosta e fermata

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi