Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Disparità salariali all'Eni

In un'informativa i referenti Cgil di E&P lamentano disparità circa le retribuzioni dei lavoratori italiani e stranieri.

Agitazioni sindacali in ENI 

L’informativa è divulgata dai referenti della sigla sindacale Cgil e attacca duramente l’inserimento su 2mila lavoratori totali ben 140 stranieri.
Figure che secondo il management avrebbero dovuto portare conoscenze mancanti e dunque retribuiti con stipendi molto elevati, da 3 a 5 volte superiori a quelli erogati ai professionisti italiani.

I sindacati denunciano inoltre alcune preferenze operate da parte dell’azienda su candidati stranieri a danno di candidati italiani, anche se costano di più e hanno curricula meno completi.

In questi giorni quindi fari puntati sui tecnici stranieri dagli stipendi d’oro che occupano le scrivanie del polo direzionale sandonatese.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi