Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Rapina in farmaciaAncora un colpo ai danni di una delle farmacie comunali di San Donato, dopo quelle perpetrate nei mesi scorsi, fa temere che in città si aggiri un rapinatore seriale, che entra in azione magari quando necessita di contante.

Nel settembre e nel gennaio scorsi, infatti, la farmacia Comunale 3 di via Triulziana era stata fatta oggetto di due rapine fotocopia, quando due sconosciuti dal volto coperto si erano fatti consegnare l’incasso, l’uno armato di taglierino e l’altro di una pistola, probabilmente fasulla. Nei giorni scorsi, un copione in tutto e per tutto analogo è andato in scena presso la Comunale 2, sita in via Gramsci, quando un rapinatore mascherato con sciarpa e cappello ha fatto la sua comparsa. Brandendo un coltello, l’uomo ha minacciato i farmacisti e si è fatto consegnare l’incasso, che ammontava a circa 500 euro, per poi allontanarsi in tutta fretta.

Sul posto sono accorsi i carabinieri della stazione locale, che hanno avviato le indagini volte a rintracciare il malvivente. La  speranza è che le telecamere di videosorveglianza installate presso i numerosi negozi della via possano aver ripreso l’uomo durante la fuga.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi