Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

70 enne protesta. Arrivano i carabinieri
Nuova manifestazione davanti agli uffici della Snam

La protesta davanti alla sede Snam 

Una giornata di protesta per un 70enne a San Donato. Da qualche giorno l’uomo, proveniente dalla Calabria, è protagonista di una protesta solitaria davanti agli uffici di piazza Santa Barbara.

Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che gli agenti della polizia locale che hanno provato a farlo ragionare e riportare la situazione alla calma. L’uomo infatti non è la prima volta che protesta davanti agli uffici Snam.

Già qualche mese fa il 70enne si era recato davanti agli uffici e incatenato aveva sostenuto una protesta contro una pensione da fame che riceverebbe, secondo la versione fornita dall’anziano, a causa di mancati contributi erogati dalla sua azienda che lavorava per conto della Snam.

Nonostante le ripetute proteste l’uomo non ha ancora ricevuto alcuna forma di risarcimento.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi