Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

CS SDMLa squadra sandonatese conquista la promozione con quattro giornate di anticipo sulla fine del campionato. L'Assessore Sargenti: «Un'ulteriore conferma dell'ottimo livello dello sport cittadino»

Grandi notizie dai campi di calcio: l'Accademia sandonatese vola in Eccellenza. Il successo per i calciatori biancazzurri giunge al termine di una straordinaria cavalcata che li ha portati a raggiungere il prestigioso obiettivo con quattro giornate di anticipo sulla fine del campionato. Il prossimo anno la compagine locale militerà tra l'elite del calcio dilettantistico. Al di sopra dell'Eccellenza, infatti, vi è solo la Lega nazionale dilettanti, porta d'accesso al mondo del calcio professionistico.

«Il risultato conseguito dai ragazzi dell'Accademia – commenta l'Assessore allo Sport Matteo Sargenti – aggiunge nuovo lustro alla nostra città. Con grinta, qualità tecnica e sacrificio i nostri giovani concittadini entrano di diritto nell'albo d'oro dei successi sportivi che coronano la storia di San Donato. Non bisogna dimenticare, tuttavia, che le vittorie sul campo nascono "a monte", grazie all'impegno dei tanti volontari che animano società sportive come l'Accademia, realtà aggregative ed educative in grado di rafforzare il tessuto sociale della comunità. Ai giocatori, ai tecnici, ai volontari biancazzurri e al presidente Pietro Zanotta rivolgo i complimenti e il ringraziamento dell'Amministrazione comunale, invitandoli a rincorrere con passione e determinazione nuovi e ambiziosi traguardi».

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi