Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

 
Autore: Vanda
 
 
Se ti piace disegnare inviaci le tue vignette a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e le pubblicheremo in questa rubrica!
Log in to comment

Inviato: 11/03/2014 19:16 da Fabrizio Cremonesi #1653
Avatar di Fabrizio Cremonesi
Trovo che questa vignetta ironica sulla festa della donna sia geniale. Grazie Vanda. Le donne devono essere sempre rispettate. No alla violenza sulle donne. A tal proposito mi viene in mente una trasmissione che ho visto qualche giorno fa su Rai 5 curata da serena dandini dove donne leggevano brani tratti dal libro "ferite a morte". In libro che con la sua ironia affronta benissimo il problema della violenza sulle donne. In italia sta crescendo il femminicidio. Fermiamolo. È inammissibile che ancora oggi le donne vengano uccise e violentate dai loro partner, dai loro genitori. Ma in che razza di mondo disumano sono finito

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi