Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Furto di palloni all'Accademia
Brutto risveglio per i dirigenti della società, violata nella notte tra sabato e domenica dai ladri.

Via quindici completi per il gioco, cinquanta giacconi con i colori sociali e cinquanta palloni di calcio.

L’incursione ha lasciato evidenti danni alla struttura sede dell’Accademia Sandonatese.

Hanno divelto le sbarre che proteggono la vetrata principale che dà sul campo da gioco, hanno rubato ciò che hanno trovato sulla loro strada e poi si sono spostati nel bar dove hanno provato a staccare alcuni pannelli per entrare nel cuore della sede, ma senza successo.

Si sono quindi dovuti accontentare di un magro bottino i ladri che hanno fatto visita alla sede calcistica di San Donato nella notte tra sabato e domenica.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi