Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

racche all'ex Pirelli, nulla cambia
Il blog di Certosa denuncia il "niente di fatto" nell'area del cavalcavia

Le baracche sotto il cavalcavia

Di fronte alle perplessità espresse dai cittadini del quartiere Certosa secondo cui le baracche sotto il cavalcavia di via Parri, che avrebbero dovuto essere rimosse a metà mese, sono ancora al loro posto e abitate, interviene l’assessore all’ambiente e ecologia Andrea Battocchio che segnala come sia indispensabile raggiungere un accordo con la proprietà in quanto è necessario un intervento congiunto.

Da un lato i vigili faranno allontanare i due clochard “residenti” mentre la proprietà, Pirelli, dovrà procedere nelle ore successive con la demolizione dell’alloggio realizzato con materiale di risulta, altrimenti c’è il rischio che venga nuovamente occupato.

Restano tuttavia alcuni interrogativi che riguardano i manufatti di sbarramento che dopo essere stati posti in prossimità dell’accesso sono stati spostati in modo tale da lasciare comunque un varco aperto. Riguardo poi i rifiuti che  restano nella zona l’assessore competente ha annunciato un sopralluogo in tempi brevi.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi