Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Funerali tassista Alfredo Famoso: "La sua vita si aggiunge al bene"

 Fiori in via Morgagni (foto Youreporter.it)

Tra lacrime e commozione, "Aquila 7", circondato dal calore della famiglia, è stato abbracciato per l'ultima volta. 

"Gesù si rimette nelle mani del Padre, e questo vince la morte. Nella fede osiamo dire che è così anche per Alfredo. La sua vita si aggiunge a quel bene che rende bella la nostra terra e il nostro mondo. Si può affrontare ogni dolore se si mette la propria laboriosità al servizio di un bene".

 Così ha parlato nell'omelia don Luca Giudici, parroco della chiesa di Sant'Enrico, il sacerdote che ha celebrato il funerale di Alfredo Famoso, il tassista ucciso in una lite la settimana scorsa in via Morgagni.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi