Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

madasProseguono le soddisfazioni per la societá sportiva Madas. Dopo il secondo posto conquistato nella prima prova regionale del torneo allieve GAF, Elisa Tonna (11 anni) si è aggiudicata il gradino piú alto del podio nella seconda prova stagionale assicurandosi un posto nella finalissima nazionale che avrá luogo a Fermo nelle Marche il prossimo mese di Aprile. Su 732 atlete che hanno preso parte al torneo allieve quest'anno, la piccola ginnasta sandonatese si è piazzata al 9 posto (entrando così nella rosa delle migliori 10 ginnaste italiane), risultato che le consentirà di confrontarsi con le migliori 100 atlete d'Italia per contendersi il titolo di campionessa italiana. E le belle notizie non finiscono qui!

In gara con Elisa infatti ci sará anche un'altra ginnasta Madas, Greta Rabini (12 anni), anch'essa tra le migliori 100 grazie al 32 posto conquistato con le due prestazioni regionali e con la grinta e la tenacia che da sempre la contraddistinguono.
Un'ottimo risultato che ci auguriamo si confermi con un bel piazziamento nazionale.

 

 

Redazione RecSando: Monica Di Battista

Log in to comment

Inviato: 26/02/2014 09:39 da Mirco Rainoldi #1570
Avatar di Mirco Rainoldi
Le giovani ginnaste Sandonatesi, dopo due splendide prove regionali, si apprestano ad affrontare la finalissima nazionale di categoria. Un grosso in bocca al lupo a queste brave e promettenti atlete che ancora una volta dimostrano l'alta qualità di tutto lo sport giovanile, praticato nelle diverse discipline, nella nostra città.

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi