Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Ancora nessun intervento sulle piastrelle dissestate in via Di Vittorio. In seguito alla segnalazione fatta dal Presidente del Comitato della via, Italo Scardovelli, il Comune aveva promesso, oltre alla prossima sostituzione del rivestimento lapideo con un manto di asfalto, anche un pronto intervento per ridurre la pericolosità del tratto ammalorato.

Finora nessuna traccia d’intervento, le piastrelle rimangono sollevate soprattutto in corrispondenza del passaggio pedonale di largo Impastato e della Posta, col rischio che qualcuno si faccia male seriamente.

Ancora una volta, insomma, dobbiamo constatare la mancanza di un nucleo di pronto intervento per queste situazioni che necessiterebbero di una manutenzione immediata anche se provvisoria, in attesa di sistemazioni definitive. Una grave mancanza alla quale bisognerebbe mettere mano al più presto, dando così seguito a un preciso impegno assunto in campagna elettorale con gli elettori. 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi