Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Domenica 15 settembre si sono conclusi a Noale (VE) i Campionati di Tiro con l’Arco, cui hanno partecipato oltre 500 arcieri provenienti da ogni regione.
Gli Arcieri San Bernardo, compagnia con sede a Milano, al confine con San Donato Milanese, hanno schierato nella categoria ragazzi tre arcieri sandonatesi, affiancando al più esperto Andrea Gottardini, il fratello Riccardo e Pietro Nardón, le cui età, rispettivamente 12 e 11 anni sono ben al di sotto del limite della categoria (14 anni).


Nella competizione individuale, Andrea Gottardini, fa segnare il miglior punteggio tra gli arcieri lombardi e raggiunge l’ottavo posto in classifica.
Nella competizione a squadre, i tre arcieri sandonatesi si aggiudicano l’argento. Con questo risultato, la Compagnia festeggia una stagione eccezionale per il settore giovanile, iniziata a febbraio con il titolo di Campione Italiano Indoor, proseguita con tre titoli ai campionati lombardi, due argenti ai Giochi della Gioventù.


 

Gli Arcieri San Bernardo. La Compagnia ha sede in via Feltrinelli 12, Milano (quartiere Rogoredo), al confine con San Donato Milanese. Con strutture d’eccellenza, un allenatore specializzato nel settore giovanile e degli atleti con disabilità, la Compagnia organizza corsi di tiro con l’arco e promuove lo sport sul territorio, collaborando con scuole, comuni ed associazioni di quartiere. Per info: www.arcierisanbernardo.org


inviato da: Gianluca Gottardini

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi