Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Il 23 alle 21:00  - Il Progetto condiviso con la città - PARCO GUSTAVO HAUSER

Un luogo di interconnessione, cammino di fede, un ciclo percorso che unisce e attrae





Il 23 Settembre alle ore 21:00, al Caffè Minerva, è stata organizzata dall' Associazione N>O>I, una serata per la presentazione alla cittadinanza e a tutti gli abitanti del Sud Est Milano, del progetto condiviso per la realizzazione del PARCO GUSTAVO HAUSER, un luogo unico, selvaggio,  ricco di emozioni che grazie alla battaglia condotta dal Comitato Giù le mani dalla Campagnetta è stato sottratto alla speculazione edilizia. Un luogo meravoglioso, unico punto di interconnessione naturale con il Comune di San Giuliano Milanese e il Comune di Milano, situato lungo il SENTIERO DELLE ABBAZIE.

In un periodo di emergenza sanitaria, gli incontri con CAMP che si svolgevano al Giovedi presso la Biblioteca di Via Parri, sono stati sospesi.

Abbiamo quindi sentito il parere dei cittadini, per coinvolgerli in questo progetto di interconnesione e conoscere le loro idee.

Abbiamo fatto frutto del lavoro precedente condotto insieme al Comitato Giù le mani dalla Campagnetta per realizzare insieme all' Architetto Matteo Lorenzo, che ha aderito all 'Ecomuseo della Vettabbia e dei Fontanili, quello che per tutti i cittadini  e associazioni che abbiamo coinvolto dovrebbe diventare il futuro PARCO GUSTAVO HAUSER.

Abbiamo inoltrato con posta elettronica certificata al Comune di San Donato Milanese e a CAMP, la nostra idea.


In un' ottica di partecipazione condivisa ai progetti per il Sud Est Milano, siamo felici di invitarvi alla serata di presentazione prezzo il nostro primo #BikePoint - al  Caffè Minerva.

Vi aspettiamo, spargete la voce, coindividete

Per saperne di più in attesa dell'evento

APPROFONDIMENTI


Associazione N>O>I  - Network Organizzazione Innovazione
Ecomuseo della Vettabbia e dei Fontanili

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi