Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente


AZIENDA SOCIALE SUD EST MILANO

 

Ente capofila Distretto Sociale Sud Est Milano



Insediato il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Sociale Sud Est Milano

Il giorno 7 Agosto 2020, alle ore 10.00, si è svolta, in videoconferenza, la seduta per l'insediamento del Consiglio di Amministrazione dell ’Azienda Sociale Sud Est Milano A.S.S.E.MI.,

Il Consiglio di Amministrazione (CdA), nominato con deliberazione dell ’Assemblea Cons ortile nella seduta del 22 Luglio 2020 per la durata di un triennio, è attualmente composto da:

Dott. Giuseppe Lunghi Presidente

Dott.ssa Deborah D’Emey Consigliera

Dott. Fabio Colaianni Consigliere

Alla seduta di insediamento erano presenti il Direttore di A.S.S.E.MI. Dott.ssa Cristina Gallione, la Responsabile dell Area Azioni di Sistema Dott.ssa Anna Forenza, il Revisore dei Conti - Dott. Federico Gelmini e il Presidente dell ’Assemblea Consortile Ambrogio Corti, Vicesindaco di Melegnano.

Il nuovo CdA inizierà i lavori in questo mese di settembre, ed è il quinto CdA dell ’Azienda Sociale Sud Est Milano.

La consigliera D’Emey è al suo secondo mandato, mentre il consigliere Colaianni e il presidente Lunghi sono al primo mandato pr esso il CdA dell ’Azienda, e con pregresse esperienze personali in Consigli di Amministrazione ed Aziende Consortili.

Assumendo la carica di consigliera per la seconda volta, la dott.ssa D’Emey ha dichiarato:

“Sono molto contenta di poter proseguire questo viaggio con A.S.S.E.MI. e di poter accompagnare i nuovi colleghi nella conoscenza dell'Azienda. In questo nuovo mandato ci aspettano sfide importanti legate ad una continua crescita e cambiamento di un'Azienda che in pochissimi anni è cresciuta molto, sia rispetto ai servizi erogati che al numero di dipendenti"

Anche i l consigliere Colaianni, all ’atto dell ’insediamento , ha voluto esprimere il proprio pensiero: "Con soddisfazione assumo questo incarico, mi impegnerò a valorizzare al meglio all'esterno i servizi sociali al cittadino offerti da A.S.S.E.MI. con la partecipazione proattiva dei Comuni Soci ed una comunicazione sempre più coinvolgente, dando anche il mio contributo gestionale per un efficientamento costante della struttura aziendale".

Infine il Presidente Lunghi: E' con onore e senso di responsabilità che assumo questo incarico; metto a disposizione tutta la mia esperienza e professionalità."

Traghetteranno A.S.S.E.MI. dopo il compimento dei suoi primi 10 anni (festeggiati nel 2019) verso un periodo di cambiamenti, dalla nuova sede dei servizi ai cittadini, alla revisione dello Statuto, al nuovo Direttore che sarà nominato a breve, e attraverso i molti e complessi cambiamenti che si sono realizzati in questo particolare anno.

Log in to comment