Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Inizierà questa mattina, martedì 7 aprile, la distribuzione delle prime mascherine a domicilio. A essere distribuiti saranno i 9mila e 500 dispositivi di protezione individuale assegnati dalla Regione al Comune e i 2mila e 500 che l’Ente ha acquisito tramite ACF. Le mascherine – 2 a famiglia (in considerazione che le uscite da casa dovranno continuare a essere limitate il più possibile) – saranno consegnate nella casella della posta in busta chiusa del Comune.

I dispositivi, al momento, purtroppo non saranno sufficienti per la distribuzione a tutte le famiglie residenti. L’Amministrazione, tuttavia, è già al lavoro da giorni per garantire – anche grazie alla collaborazione di ACF – una distribuzione capillare agli oltre 15mila nuclei familiari che risiedono in città nel più breve tempo possibile.

Come comunicato in precedenza, gli addetti del Comune – giovani volontari e volontari della Protezione Civile – non saliranno ai piani, pertanto, si raccomanda ai cittadini di diffidare di chi dovesse suonare alla porta per la distribuzione e, nel caso, di segnalare tempestivamente la circostanza alle Forze dell’Ordine.

I canali informativi dell’Ente aggiorneranno costantemente i cittadini sul procedere della distribuzione.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi