Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente




Il 13 Febbraio 1996 nasceva RecSando, la rete civica di San Donato Milanese.

Oggi dopo 24 anni RecSando festeggia il suo compleanno e  continua ininterrotamente giorno dopo giorno a costruire una rete al servizio dei cittadini.
Nel corso di questi anni ci sono state parecchie evoluzioni e trasformazioni che hanno ampliato i temi di interesse di RecSando.
Oggi RecSando è la rete civica di San Donato Milanese e del Sud Est Milano, diventa un dipartimento dell' Associazione N>O>I  insieme a Bicipolitana Network.
NOI siamo orgogliosi di RecSando, senza la rte civica non avrebbe mai preso forma quello spirito di socializzazione e di confronto che ha reso RecSando sempre al passo con i tempi.
Il cammino che abbiamo intrapreso ha permesso di convogliare all'interno della rete, molte tematiche (cultura, letteratura, tecnologia, mobilità, ambiente, comunicazione, territorialità)
Il 21 Dicembre N>O>I ha presentato presso la sala consiliare del Comune di Pantigliate la nascita del Comitato Promotore dell' Esomuseo della Vettabbia e dei Fontanili.
Buon Compleanno a RecSando

Fabrizio Cremonesi - N>O>I  - Network > Organizzazione > Innovazione
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi