Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Il Comitato “Giù le mani dalla Campagnetta” sta inviando una lettera aperta agli amministratori del territorio (in allegato) per chiedere l’ impegno di ciascuno affinché il Parco delle Abbazie non venga vanificato dai progetti urbanistici in discussione (Variante del PGT di San Giuliano), con cui si prevedono nuove strade connesse ai progetti di costruzioni nella zona industriale di Civesio.
Il Parco della Campagnetta rappresenta una componente essenziale di questo percorso, il cui valore naturalistico, storico e paesaggistico è stato riconosciuto nelle valutazioni ed analisi provinciali e regionali. Non è pensabile spezzare il Parco con nuovo asfalto e traffico, mentre è tempo di rendere concreto il percorso ciclopedonale che unisca finalmente in un corridoio verde le Abbazie ed i nostri territori.


Allegato: lettera aperta agli amministratori pubblici di San Donato e San Giuliano

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi