Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

CS SDMNegli scorsi giorni si è insediato l’organo rappresentativo della frazione che, nei prossimi tre anni, sarà presieduto da Gaia Guareschi
PER tre anni porteranno avanti le istanze dei 2.875 cittadini del quartiere. Negli scorsi giorni sono entrati ufficialmente in carica i nuovi componenti del Comitato di Poasco/Sorigherio. L’organo rappresentativo della frazione, in base a quanto deciso dai suoi membri, sarà guidato da Gaia Guareschi, a cui è stato attribuito il ruolo di Presidente. A coadiuvarla, in qualità di Vicepresidente, sarà Luciano Ardemagni.
 
Il Comitato, al servizio dei cittadini di Poasco e Sorigherio fino al 2022, è composto anche da Maurizio Agnesa, Vittoria Cappellini, Fabio Checchi, Federico Magnone e Alessandra Micalizzi. Per quanti volessero entrare in contatto con i rappresentanti della frazione è già attivo l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
           
«Oltre a impegnarci a rappresentare e a farci portavoce degli interessi del quartiere – ha dichiarato la Presidente Guareschi –, per il futuro, ci prefiggiamo di aumentare il coinvolgimento degli abitanti alla quotidianità di Poasco-Sorigherio, al fine di perseguire al meglio gli interessi di chi, non solo “abita” o “risiede” nel nostro quartiere, ma lo intende anche “vivere al meglio”».
«Il Comitato – ha commentato il Sindaco Andrea Checchi – svolge un ruolo importante per la comunità di Poasco e Sorigherio. Rappresenta un “filo diretto” tra il quartiere e l’Amministrazione. Ai suoi componenti chiediamo di farsi carico delle richieste, delle necessità e delle sollecitazioni dei cittadini per aprire un confronto sulle stesse al fine di dare loro risposte concrete. Si tratta di un impegno gravoso che, tuttavia, deve essere ripagato dalla consapevolezza di offrire un contributo importate alla crescita dell’intera collettività sandonatese. Ringrazio a nome della città quanti, con grande senso civico e impegno civile, hanno deciso di accettare questa sfida».
 04681 comitatoPoasco
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi