Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Rapina con taglierinoSono stati attimi di terrore quelli vissuti presso la farmacia comunale numero 3 di San Donato, sita in via Triulziana, teatro di una rapina a mano armata da parte di uno sconosciuto.

Erano da poco passate le 18:00 di lunedì 27 gennaio, quando il malvivente ha fatto irruzione nell’esercizio, mentre all’interno erano presenti due dottori e cinque clienti in attesa di essere serviti. Dopo essersi nascosto il viso con il cappuccio del giaccone e un paio di occhiali da sole, il rapinatore si è diretto con decisione verso il banco, dove poi ha estratto un taglierino. Minacciando i farmacisti con la lama, l’uomo si è fatto consegnare l’incasso di circa 500 euro e, una volta intascati i contanti, si è allontanato di gran carriera.

Immediato è scattato l’allarme ai carabinieri, che hanno dato il via a pattugliamenti della zona nella speranza di rintracciare il fuggitivo, purtroppo senza successo.Questa è la seconda rapina che la farmacia di via Triulziana subisce nel giro di pochi mesi.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi