Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

greensandoCome Associazione GreenSando abbiamo provveduto a segnalare all'assessore di competenza del Comune di San Donato Milanese lo stato di degrado in cui si trovano alcuni settori di due importanti aree verdi di San Donato Milanese, il Bosco Tre Palle e la Campagnetta.

In particolare la zona del bosco antistante la Paullese e buona parte del tratto iniziale del futuro Parco Hauser, entrando da Largo Impastato, sono oggetto di costanti riversamenti di rifiuti di ogni genere. 
Auspichiamo che l'amministrazione comunale intervenga prontamente per ripulire le due aree in questione e che presto vengano installate foto trappole per individuare e sanzionare l'inciviltà di alcune persone.
Ci auguriamo inoltre che ci sia maggior controllo anche da parte degli uffici comunali e della azienda che gestisce i rifiuti. 
Noi, come Associazione di volontari, continueremo a segnalare ciò che deturpa il territorio. 
Qui trovate le foto oggetto delle segnalazioni.
- Campagnetta: 
Log in to comment