Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Volantini per stranieri contro i rifiuti abbandonati
Scende in campo il comitato Di Vittorio Parri contro la maleducata prassi di abbandonare la spazzatura lungo le vie periferiche della città

 

Volantini contro l'abbandono dei rifiuti Un malcostume che vede oramai cumuli di spazzatura abbandonati lungo il ciglio della strada anzichè essere portati in discarica e a cui il Comitato Di Vittorio Parri risponde con l’elaborazione di volantini in più lingue per ricordare ai cittadini tutti, anche agli stranieri, il servizio di ritiro a domicilio dei materiali ingombranti, di cui è possibile usufruire gratuitamente chiamando il numero verde 800 332299.

Obiettivo del comitato è sollecitare i cittadini più maleducati a tenere un comportamento più corretto nei confronti della comunità.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi