Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Car sharing, il comune accelera
San Donato sulla scia di Milano pubblica l'avviso aperto a chi vorrà investire sul territorio.

 

Tuttavia, mentre l’interlocuzione con il gigante energetico prosegue trattando la presenza di circa una sessantina di auto, il comune dopo il passaggio sui banchi della giunta, ha recentemente pubblicato in albo pretorio le linee d’indirizzo per lo sviluppo del servizio che passerà attraverso un avviso pubblico aperto alle manifestazione d’interesse dei privati.

Questo significa che oltre a Eni sul territorio sandonatese anche altre realtà potranno proporre i propri servizi rispondendo all’avviso che si chiuderà il 31 marzo dando il via al processo di valutazione da parte della commissione comunale.

Il minimo di mezzi richiesti ad ogni operatore è di 10, che saranno dislocati in “poli attrattivi” della città tra i quali la stazione Rfi e la metropolitana, il municipio, l’ospedale, gli uffici Eni e il quartiere Affari della città.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi