Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

La pioggia mette a dura prova il sud Milano
Fiumi strapieni e strade a pezzi.

 

Lambro sorvegliato speciale a San Donato

Lambro sorvegliato speciale a San Donato fino a lunedì e weekend di piogge continue che hanno portato ad un monitoraggio particolare sia i territorio di San Donato Milanese che di San Giuliano.

Le zone maggiormente sorvegliate dalla Protezione Civile nel corso degli ultimi giorni sono state quelle nell’area est, ovvero quelle a ridosso del corso d’acqua. Al ponte del Lambro di Carpianello, fuori San Giuliano, la stanga che segna il massimo idrometrico nella mattina di domenica 19 era sotto il minimo.

A San Donato sono rimaste percorribili, sia pure in un mare di pozzanghere, via Gela, via Lambro e via XXV aprile. Oramai quasi inagibile per le molteplici buche via per Monticello in cui occorrerà un intervento d’emergenza di manutenzione nei primi giorni della settimana.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi