Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente


COMUNICATO STAMPA


MONTICELLO: FINALMENTE BUONE NOTIZIE.
Le liste Insieme per San Donato e San Donato Ci Piace, esprimono la soddisfazione per il positivo epilogo della vicenda Monticello.
Come cittadini che partecipano attivamente alla vita politica e amministrativa della nostra città abbiamo fin dall’inizio avuto a cuore questa vicenda e ci siamo prodigati ma concretamente, per il suo esito positivo. Lo abbiamo fatto con il necessario riserbo e senza cercare visibilità, perché consapevoli che la posta in gioco intaccava bisogni primari di tante persone.
Ci siamo interessati personalmente dei problemi di molte famiglie coinvolte e abbiamo sempre cercato di favorire il dialogo tra i soggetti coinvolti.
Come consiglieri comunali abbiamo fatto tutto quanto in nostro potere per aiutare queste famiglie a trovare una soluzione. Abbiamo incontrato tutti gli interlocutori e ci siamo attivati anche con quelli istituzionali.
Ringraziamo pubblicamente tutte le persone che hanno lavorato per davvero per raggiungere questo traguardo, in particolare l’avv. Guido Bardelli per il prezioso lavoro legale svolto e il coordinatore cittadino di Fratelli D’Italia di San Donato Milanese Guido Massera per la determinazione con cui ha operato.
Siamo contenti per le decine di famiglie che dopo tanti sacrifici hanno finalmente la certezza di poter avere la casa che spettava loro di diritto.
Dopo il silenzio, ci sembra ora doveroso con questo esempio far conoscere a tutti i cittadini come la buona politica possa conseguire risultati importanti e ribadire che i nostri gruppi sono e continueranno ad impegnarsi al servizio delle persone.
San Donato Milanese, 16 gennaio 2019.

INSIEME PER SAN DONATO
Gina Falbo
Vincenzo Di Gangi
SAN DONATO MILANESE CI PIACE
Giovanni Di Pasquale
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi