Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente


L’ufficio Vigilanza Contratti di Partenariato Pubblico e Privato dell’ ANAC , l’Autorità Nazionale Anticorruzione, con protocollo n. 0094644 del 19.11.2018 fa pervenire al Comune di San Donato Milanese all’attenzione dell’ Ing. Giovanni Biolzi, dirigente dell’Area Territorio Ambiente e Attività Produttive, il fascicolo 4146/2017 con oggetto “Concessione di valorizzazione e di lavori pubblici, degli interventi di riqualificazione tecnologico e funzionale finalizzati alla connessa gestione dell’impianto sportivo polifunzionale “Parco Mattei” - San Donato Milanese”, a seguito della segnalazione di una serie di criticità in ordine alle procedure adottate dal Comune per la riqualificazione del cosiddetto Parco Mattei (area verde di rilevanti proporzioni intitolata a Enrico Mattei, dotata di impianti sportivi comunali e per questo riferimento dell’hinterland milanese, da parte della Consigliera Comunale di opposizione Avv. Gina Laura Falbo e alcuni cittadini di San Donato Milanese.
Il documento integrale che alleghiamo in PDF , ci è stato fornito per renderlo disponibile al pubblico e permetterne la consultazione a chi volesse prenderne visione.

Concessione di valorizzazione e di lavori pubblici, degli interventi di riqualificazione tecnologico e funzionale finalizzati alla connessa gestione dell’impianto sportivo polifunzionale “Parco Mattei” [scarica il documento integrale]


Per informare i cittadini su quanto è emerso dall’indagine svolta da ANAC, si è tenuta una conferenza stampa
Rendiamo disponibile il video registrato Giovedi 22 Novembre alle ore 11:30 della conferenza stampa “Tutta la verità sul Parco Mattei, un anno dopo", che si è tenuta presso il Caffè Minerva di San Donato Milanese, organizzata dalle liste civiche Insieme per San Donato e San Donato Ci Piace

VIDEO CONFERENZA STAMPA



Redazione RecSando


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK - DIVENTA SOCIO

 

 
 
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi