Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

cuorefratelloAl via il consueto appuntamento con la mostra mercato di Natale dedicata all’artigianato artistico a sostegno dei progetti dell’Associazione Cuore Fratello onlus.
Quest’anno la kermesse attesa dai cittadini di San Donato Milanese sarà ospitata dalla Casa delle Associazioni, in Via Unica Bolgiano 2.
La piccola fiera non sarà solo un’occasione per scegliere i primi regali di Natale, ma anche un importante appuntamento dedicato alla solidarietà, perché gli oggetti d’artigianato che si potranno acquistare saranno anche un concreto aiuto per i bambini malati di cuore.
Ad arricchire questa iniziativa, un incontro culturale dedicato al progetto “Le Gioie del Cuore” in favore dei bambini più bisognosi del Kosovo.
Sabato 17 novembre nella sede che raccogli le associazioni sandonatesi, presso la Sala dell’Università della Terza Età, alle ore 16, un incontro speciale con Padre Benedetto del Monastero di Visoki Dečani, fondatore dell’Associazione Amici di Decani.


Il tema dell’incontro è il Kosovo, la situazione sanitaria e il sistema sanitario di questo Paese, le principali emergenze.
L’incontro si svolgerà con il patrocinio del Comune di San Donato Milanese e si rivolge a tutti coloro che vogliono conoscere e comprendere meglio la situazione controversa di questo Paese.
Saluterà il responsabile del progetto, il volontario e consigliere dell’Associazione Giampaolo Marinoni. Infine, interverrà Leonarda Viretti, volontaria e fotografa.
Per chiudere, un momento conviviale alle ore 18.

04100 Fantasie Rosa

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi