Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

EniPoloSocialeMusica, balli, attività per i piccoli e grigliata: sono questi gli ingredienti degli Orti in Festa 2018, una giornata conviviale aperta a tutti organizzata dal Comune e dagli ortisti di San Donato Milanese.

L'evento, giunto alla sua sesta edizione, si terrà domenica 24 giungo nell'ampia area all'aperto degli orti di via fiume Lambro. I cancelli e gli stand saranno aperti alle 9.30. Seguiranno visite guidate tra i quasi 400 orti, il pranzo e la premiazione del concorso orti alle 15.15. Si chiude intorno alle 17 con spumante per tutti.

 

Gli orti di via Lambro sono una delle realtà piu' grandi e vecchie d'Italia con una storia che inizia negli anni Settanta e una estensione di 5 ettari adiacenti alla Oasi Levandina del WWF.

L'ingresso e' libero ma per motivi organizzativi la grigliata va prenotata (02 520 42713/47108, oppure dal 22 giugno al 3281820916). Il costo? 10 euro. In caso di pioggia la manifestazione avrà luogo una domenica successiva, ossia il 1 luglio.

Entrando nel vivo, il programma includerà musica con il coro della Flight Band e i ritmi anni '70 della Rain Band, laboratori per i piccoli a cura dell'associazione Calimera. 

Ci saranno omaggi floreali, balli e danze popolari con VIVI IN FOLK, ed asssaggi "a tutta frutta" a cura di AICCA (Associazione Italiana Cardiopatici Congeniti Adulti). 

La pagina Facebook degli ortisti pubblichera' foto e aggiornamenti. Su Twitter seguite @OrtiSandonato e pubblicate live con l'hashtag #Ortinfesta. Venite in bicicletta: sarà piu facile trovare parcheggio.

 

Programma Orti in Festa 2018

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi