Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

CS SDMNei prossimi giorni saranno completate le asfaltature e installata la segnaletica definitiva
Il progetto di rifacimento del quartiere Certosa è arrivato alla sua ultima fase. Nell’arco di una settimana saranno terminati gli ultimi interventi: le operazioni di fresatura e asfaltatura di via Volturno, del nuovo tratto di via Tagliamento, di via Ticino e via Piave e il completamento degli incroci rialzati. 
Dal 4 giugno sarà tracciata la nuova segnaletica orizzontale e installata la cartellonistica stradale che indicherà lo schema finale della viabilità del quartiere.
Saranno anche posizionate le nuove paline delle fermate degli autobus che, in virtù dei sensi unici, seguiranno percorsi leggermente diversi all’andata e al ritorno. Passeranno, infatti, da via Tagliamento, via Olona e via Piave nella corsa verso l’ospedale e da via Piave, piazza Tevere, via Ticino, via Volturno viaggiando in direzione di via Di Vittorio.
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi