Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

CS SDMIn distribuzione da oggi gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti 2018. Il saldo dovrà essere perfezionato entro fine ottobre
 15.700 avvisi di pagamento in arrivo. Li riceveranno nei prossimi giorni i titolari di immobili soggetti alla Tari. Inizia oggi la distribuzione a domicilio dei modelli F24 precompilati relativi alla Tassa Rifiuti 2018. I documenti recapitati contengono le informazioni dettagliate del calcolo della tassa, le scadenze per il pagamento e due moduli utilizzabili per effettuare i versamenti.
 La prima scadenza, quella relativa all’acconto, sarà lunedì 18 giugno. Il saldo, a differenza del passato (il cui termine era fissato a metà dicembre), sarà da versare entro il 31 ottobre. L’anticipo del termine della seconda rata risponde all’esigenza di preservare gli equilibri di cassa, introitando nell’anno di competenza i proventi dell’obbligazione. Chi preferisse effettuare il pagamento in un’unica soluzione potrà utilizzare i due modelli F24 contemporaneamente entro il termine dell’acconto, quindi, entro lunedì 18 giugno.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi