Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

CS SDMGrazie alla collaborazione con l’Agenzia Metropolitana i cittadini saranno informati periodicamente sulle offerte di lavoro attive sul territorio

 Una collaborazione a beneficio di chi cerca lavoro. Comune e l’Agenzia Formazione Orientamento Lavoro, ora diventata Metropolitana, avviano un progetto condiviso per informare, in tempo reale, i sandonatesi alla ricerca di un’occupazione. Nel momento in cui Afol avvierà selezioni per aziende operanti in città e nei dintorni, le stesse saranno pubblicizzate sulla pagina Facebook del Comune (@comunesdm).

 I primi annunci a essere rilanciati sulla pagina social istituzionale dell’Ente nascono dalla “triangolazione” tra i due partner e un’azienda privata. Per la precisione, dall’incontro dell’Amministrazione con i rappresentanti della Calise srl (società che ha in gestione diversi McDonald's) presentatisi in Municipio per avviare una collaborazione per la ricerca di personale locale da impiegare nei loro ristoranti. Due di questi, si trovano nell’ambito territoriale di San Donato (i Mc di Rogoredo e Paullese).

 

 «Sono diversi i fronti – spiega l’Assessore alle Politiche del Lavoro Serenella Natella – su cui intendiamo confrontarci e collaborare con Afol, con l’obiettivo di offrire opportunità occupazionali e di formazione a quanti sono alla ricerca di un lavoro e, al contempo, di coinvolgere in questo processo le aziende del territorio. Come già accaduto con i rappresentanti della Calise srl che, con la ricerca di 55 persone da impiegare anche nella nostra città, offrono il perfetto viatico a questa iniziativa».

 03799 afol

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi