Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

CS SDMSindaco e Assessori si confronteranno con i sandonatesi, prima nei mercati rionali, poi nei cinque quartieri. Primo appuntamento venerdì 13 in via Gramsci

 Con l’arrivo della bella stagione, si rinnova un appuntamento ormai diventato tradizione: la Giunta al mercato. Dalle 9 alle 12, presso il gazebo istituzionale appositamente allestito, i cittadini potranno incontrare gli Amministratori e dialogare insieme a loro. Consigli, suggerimenti, segnalazioni e anche eventuali lamentele saranno accolti senza riserve, annotati e successivamente valutati con gli uffici di competenza. Il primo appuntamento sarà venerdì 13 aprile in via Gramsci. I successivi saranno sabato 14 in via di Vittorio, martedì 17 in piazza Santa Barbara e sabato 21 di fronte al Municipio tra gli espositori di Campagna amica.

 Terminato il programma di incontri nei mercati, le possibilità di confronto con il Sindaco e gli Assessori proseguiranno anche a maggio quando la Giunta farà visita nei quartieri con cinque appuntamenti serali. Il primo incontro sarà martedì 8 maggio a Poasco (nel salone del Polifunzionale). La settimana successiva, martedì 15, sarà il turno di Bolgiano (nello Spazio della Comunità). Il terzo appuntamento riguarderà Certosa e via Di Vittorio e si terrà martedì 22 nel salone Marchetti di via Parri. I cittadini di Metanopoli e via Kennedy, Triulziana e Moro potranno confrontarsi con la Giunta giovedì 24 alla Casa dell'accoglienza (via Triulziana). Ultimo, in ordine di calendario, sarà il confronto con i residenti del Concentrico, invitati in Cascina Roma martedì 29.

«Ascolto, dialogo e condivisione – spiega il Sindaco Andrea Checchi – sono i termini che meglio definiscono l’approccio con cui ci prepariamo a incontrare i nostri concittadini. Nutriamo l’auspicio che dal confronto nascano buoni spunti su cui lavorare per rendere migliore San Donato».

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi