Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

SAN DONATO - INCENDIO DECEDUTO VIGILE DEL FUOCO

L'Associazione RecSando Rete Civica del Sud Est Milano, esprime il proprio cordoglio alla famiglia di Pinuccio La Vigna, Vigile del Fuoco di Pieve Emanuele, volontario, deceduto la sera del 6 aprile 2018 mentre prestava servizio per domare l'incendio scoppiato nell'azienda di detersivi "Rykem" di San Donato Milanese in Via Marcora.

Il vigile del fuoco è morto schiacciato  in seguito al  crollo del tetto del capannone. Il rogo è divampato, in via Marcona, poco dopo le 21, ma il crollo è avvenuto alle 23 circa. Inutili i tentativi di soccorso dei suoi colleghi, il pompiere è morto sotto le macerie.

Vogliamo ricordarlo con questo servizio fotografico, foto gentilmente concesse dall' amico Andrea Canali

Pinuccio La Vigna ... un saluto al Vigile volontario deceduto sotto le macerie




Staff RecSando
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi