Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Certosa al centro della tematica delle nuove povertà.

Se qualche giorno fa il nostro quartiere è stato alla ribalta della cronaca in senso negativo (per via della baraccopoli sotto il ponte di via Parri), oggi è invece sugli scudi: infatti, nei locali della Parrocchia, la Caritas organizzerà la prima mensa per i poveri, aperta tre sere la settimana.

Una bellissima iniziativa, di cui si sentiva davvero bisogno, e che farà del nostro quartiere un quartiere davvero solidale.

Sperando dunque che si risolva presto la triste vicenda dei senzatetto baraccati sotto il cavalcavia, salutiamo con entusiasmo questo nuovo capitolo che si sta aprendo, augurandoci che il nuovo anno sia all’insegna dello spirito di comunità che tanto auspichiamo.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi