Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

I tassisti locali nel bacino aeroportuale
Ipotesi allo studio per 12 taxi locali in vista di Expo.

Ipotesi allo studio per 12 taxi sandonatesi

L’assessore al commercio e alle attività produttive Chiara Bacchiega ricorda che si tratta di un’ipotesi che potrebbe essere imposta dall’alto e che vedrebbe per 12 taxi di San Donato la possibilità di entrare nel bacino aeroportuale.

In questo modo quindi se un taxi del territorio accompagna un cliente a Milano potrà fermarsi nella metropoli ad effettuare altre corse e a svolgere il suo lavoro per l’intera giornata. Attualmente infatti i taxi del territorio non possono fermarsi a prestare servizio nella metropoli dopo aver accompagnato un cliente.

Come di consueto una parte di professionisti si schiera a favore della novità pronti ad accoglierla e altri sono più perplessi, in particolare quelli che ricordano che proprio di recente sono stati affrontati degli investimenti per legarsi ad una compagnia di taxi che entra in funzione la notte e nei festivi, su cui vengono dirottate le chiamate quanto non ci sono taxisti sul territorio.

Sviluppi in merito dovrebbero emergere nel corso dei prossimi incontri in municipio.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi