Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Arriva in convenzione con il Comune di Romano di Lombardia, subentrando a Mario Spoto, diventato Direttore Generale della Città Metropolitana di Torino

Il Comune ha un nuovo Segretario Generale. Questa mattina Giuseppe Brando è subentrato ufficialmente a Mario Spoto, trasferitosi a Torino per ricoprire il ruolo di Direttore Generale della Città Metropolitana. Brando reggerà la Segreteria dell’Ente in convenzione con quella del Comune di Romano di Lombardia.
 
Classe 1956, Giuseppe Brando, ha un’esperienza trentennale come Segretario Generale, avendo rivestito tale ruolo in diverse municipalità della Provincia di Bergamo, in alcune nelle quali ha svolto anche la funzione di Direttore Generale. Attualmente è Segretario Generale del Comune di Romano di Lombardia, Ente con il quale il Comune di San Donato si è convenzionato per consentire la “reggenza” di entrambe le Segreterie Generali.  
«Diamo il benvenuto al dottor Brando – dichiara il Sindaco Andrea Checchi – con la convinzione che saprà portare avanti il progetto amministrativo impostato insieme al dottor Spoto, passato al prestigioso incarico torinese. Contiamo che grazie alla grande esperienza maturata in tanti anni di attività e in diversi contesti, il nuovo Segretario Generale saprà offrire un prezioso contributo a noi Amministratori e al personale dell’Ente».


Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi