Assegnati al Banco di Solidarietà i fondi raccolti grazie alla cena benefica promossa in collaborazione con il Coordinamento del Volontariato
 
Durante le feste, grazie alla Cena di solidarietà, anche le famiglie in difficoltà potranno imbandire la loro tavola. L’iniziativa benefica ‒organizzata dall’Amministrazione comunale, insieme all’Alte e al Coordinamento del Volontariato diSan Donato ‒ha permesso di raccogliere fondi per aiutare concretamente diversi concittadini bisognosi. Martedì sera, i mille euro raccolti sono stati consegnati al Banco di Solidarietà che li utilizzerà per preparare pacchi alimentari destinati a famiglie residenti in città.  
«Il connubio socialità/solidarietà – commenta il Sindaco Andrea Checchi – ha prodotto ancora una volta frutti benefici. Dopo la Cena sotto le stelle di fine estate anche la Cena di solidarietà di metà novembre ha consentito di raccogliere contributi per aiutare chi vive situazioni e momenti di fragilità. L’augurio è che le famiglie che riceveranno aiuti tramite il Banco di Solidarietà possano trascorrere un Natale sereno, con l’auspicio che il nuovo anno segni la fine delle loro difficoltà».

Log in to comment