Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

 

Arrestato un 18enne straniero che ha tentato di compiere un furto all'Esselunga

 

 Piazza Bobbio - Esselunga San Donato Milanese

Il tentato furto all'Esselunga

Voleva fare un regalo di Natale alla sua amata e così un cittadino di 18 anni si è recato all’Esselunga di San Donato tentando di rubare profumi per circa 130 euro. Quando il giovane ha tentato di uscire senza pagare però è stato fermato dalla sorveglianza che aveva notato movimenti sospetti mentre il ladro cercava di infilare i profumi sotto la giacca. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Donato che hanno identificato e arrestato il ragazzo.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi