Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente


Mozione per l'istituzione di una Commissione Consiliare di Indagine ex art.9 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, protocollata in data 20 Novembre 2017, indirizzata al Presidente del Consiglio Comunale MATTEO SARGENTI, dai Consiglieri Comunali Gina Falbo, Vincenzo Di Gangi, Giovanni Di Pasquale, Desirée Giuliano

 


Il 29 giugno 2017 la nostra città è stata sconvolta dall'omicidio suicidio avvenuto presso il Comando della Polizia Municipale.

Su quel tragico fatto sta indagando la Magistratura.
Indipendentemente dalle responsabilità penali, è tuttavia giusto fare chiarezza sulla gestione del nostro corpo di Polizia Municipale.
Per questo abbiamo proposto con la mozione qui allegata di costituire una commissione di inchiesta ai sensi del Regolamento del Consiglio Comunale.

Mozione per l'istituzione di una commissione consiliare di indagine


Ringraziamo la consigliera comunale Desiree Giuliano del Movimento 5 Stelle, che ha ritenuto di condividere questa iniziativa con i nostri consiglieri Gina Falbo, Vincenzo Di Gangi (del gruppo INSIEME PER SAN DONATO) e Giovanni Di Pasquale (del gruppo SAN DONATO CI PIACE).




di Fabio Fazzo
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi