Trasporto pubblico localeTrasporto pubblico localeAtm ha reso noti gli orari che metropolitane e mezzi di superficie osserveranno durante le imminenti festività natalizie.

Mercoledì 25 dicembre, in occasione del Santo Natale, il servizio delle quattro linee metropolitane (M1-M2-M3-M5) e delle linee di superficie (bus, tram e filobus) sarà effettuato dalle 7.00 alle 19.30 circa.

Martedì 31 dicembre, in occasione del Capodanno, il servizio della metropolitana sarà prolungato sulle tratte urbane (fino a Molino Dorino sulla M1 e fino a Cascina Gobba e Abbiategrasso sulla M2) con gli ultimi passaggi in centro alle 2.00 circa. Sul sito www.atm.it sono disponibili gli orari delle prime e ultime partenze della metropolitana e delle linee di superficie del 25 dicembre e gli ultimi passaggi in centro dei treni previsti per il 31 dicembre.

Giovedì 26 dicembre, mercoledì 1° gennaio e lunedì 6 gennaio, sia in metrò sia in superficie, sarà in vigore l’orario festivo.

Nei restanti giorni feriali (23, 24, 27, 31 dicembre e 2 e 3 gennaio), in concomitanza con la chiusura delle scuole, il servizio seguirà l’orario del sabato. Da sabato 21 a martedì 24 dicembre saranno previste corse aggiuntive in metropolitana.

 

Log in to comment