Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Scuola di rock e corsi sportivi ripartono a ottobre. Iscrizioni a settembre


Alrientro dalle località di villeggiatura, i sandonatesi troveranno palestre e sale prove pronte ad accoglierli. I corsi di sport e ballo partiranno dal 2 ottobre mentre le lezioni della Scuola di rock inizieranno il 9 ottobre. Tutti i corsi comunali saranno gestiti dall’APD Acquamarina Sport&Life, aggiudicataria delle gare di gestione.

La brochure dedicata allo sport, che quest’anno comprende anche i corsi di ballo(danza del ventre, liscio, hip hop e zumba), vede confermate le discipline avviate nel 2016 ed è già scaricabile dal sito dell’Amministrazione comunale. I vecchi utenti potranno conservare il proprio posto consegnando il modulo d’iscrizione dall’11 al 16 settembre in Cascina Roma dove, dal 21 al 27, verranno raccolte anche le nuove adesioni, nelle modalità illustrate nella brochure.

Per i corsi di canto, chitarra, basso, sax, tastiera e batteria ‒aperti a chiunque, senza limiti di età, voglia cimentarsi con l’esecuzione e l’interpretazione musicale ‒le iscrizioni aprono il 21 settembre per chi è già allievo, il 28 per le matricole (sempre in Cascina Roma). Le lezioni della Scuola di rocksono individuali ma terminano con prove collettive di preparazione al concerto di fine anno. Quest’anno la scuola compie 30 anni, le aspettative sono alte e gli organizzatori prevedono grandi sorprese. Maggiori dettagli sulle modalità d’iscrizione saranno comunicati, a settembre, attraverso i canali istituzionali dell’Ente.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi