Il Movimento 5 Stelle di San Donato Milanese ringrazia tutti i cittadini che si sono recati a votare lo scorso 11 giugno e rinnova l’invito ad andare al seggio anche il prossimo 25 giugno ed esprimere in quella sede il proprio volere in modo civile, anche quello di non sentirsi rappresentati, ma di volere comunque partecipare alla vita democratica.
Rinnoviamo il nostro impegno a lavorare per la città, ad ascoltare i suoi bisogni e ad amplificare, con tutti i mezzi a nostra disposizione, le istanze giuste che i cittadini vorranno proporci e che non sono in contrasto con il programma che abbiamo proposto alla città, e ai valori e principi del Movimento. Crediamo che bisogni essere attivi nel promuovere le opportunità di lavoro, la solidarietà tra cittadini, la cultura e a motivare la voglia di sapere. Pensiamo che siano i cittadini ad avere il diritto di decidere come vivere e che le istituzioni debbano garantire sicurezza e vivibilità. Siamo convinti che le amministrazioni, specialmente quelle locali, debbano essere organizzate per dare supporto ai cittadini e agli imprenditori che vivono, operano o si vogliano stabilire a San Donato.
Vogliamo che la mobilità in città e la gestione del territorio siano rigorosamente rispettose dell’ambiente. Abbiamo sottolineato, anche con la nostra lista, l’importanza dei giovani che partecipano attivamente alla vita pubblica e continueremo farlo. Invitiamo le persone che hanno idee e volontà di costruire una San Donato che volga il suo sguardo al futuro, che vogliano cambiare costruendo progetti concreti da attuare direttamente dalla società civile, invitiamo queste persone a parlare con noi perché è di queste persone che la nostra società ha bisogno, e con le quali il Movimento 5 Stelle di San Donato vuole allearsi.
Come gruppo e personalmente ringrazio chi ci ha votato.

Nazionale: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/sandonatomilanese/
Facebook: https://www.facebook.com/groups/lcsandonato5stelle/
Blog: http://www.sandonato5stelle.com/
Twitter: @Sdonato5Stelle
Per essere invece sempre informati su programma e le iniziative del Movimento 5 Stelle a San Donato e dintorni, basta richiedere l’inserimento nella nostra mailing list con un messaggio a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Comunicato Stampa menzionando il consenso al trattamento dei dati.
Log in to comment