
Rinnoviamo il nostro impegno a lavorare per la città, ad ascoltare i suoi bisogni e ad amplificare, con tutti i mezzi a nostra disposizione, le istanze giuste che i cittadini vorranno proporci e che non sono in contrasto con il programma che abbiamo proposto alla città, e ai valori e principi del Movimento. Crediamo che bisogni essere attivi nel promuovere le opportunità di lavoro, la solidarietà tra cittadini, la cultura e a motivare la voglia di sapere. Pensiamo che siano i cittadini ad avere il diritto di decidere come vivere e che le istituzioni debbano garantire sicurezza e vivibilità. Siamo convinti che le amministrazioni, specialmente quelle locali, debbano essere organizzate per dare supporto ai cittadini e agli imprenditori che vivono, operano o si vogliano stabilire a San Donato.
Vogliamo che la mobilità in città e la gestione del territorio siano rigorosamente rispettose dell’ambiente. Abbiamo sottolineato, anche con la nostra lista, l’importanza dei giovani che partecipano attivamente alla vita pubblica e continueremo farlo. Invitiamo le persone che hanno idee e volontà di costruire una San Donato che volga il suo sguardo al futuro, che vogliano cambiare costruendo progetti concreti da attuare direttamente dalla società civile, invitiamo queste persone a parlare con noi perché è di queste persone che la nostra società ha bisogno, e con le quali il Movimento 5 Stelle di San Donato vuole allearsi.
Come gruppo e personalmente ringrazio chi ci ha votato.
Nazionale: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/sandonatomilanese/
Facebook: https://www.facebook.com/groups/lcsandonato5stelle/
Blog: http://www.sandonato5stelle.com/
Twitter: @Sdonato5Stelle
Per essere invece sempre informati su programma e le iniziative del Movimento 5 Stelle a San Donato e dintorni, basta richiedere l’inserimento nella nostra mailing list con un messaggio a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Comunicato Stampa menzionando il consenso al trattamento dei dati.