Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

CS SDMDal giorno di Natale al primo dell'anno nuovo sospesa l'attività sanzionatoria per la pulizia delle vie

Natale senza l'assillo di dover spostare la macchina per la pulizia della strada. È questo l'effetto della decisione assunta dalla Giunta nel corso dell'ultima seduta in merito all'attività sanzionatoria per divieto di sosta in concomitanza con il passaggio programmato delle spazzatrici stradali. Durante il periodo natalizio – dal giorno di Natale (mercoledì 25 dicembre) al primo dell'anno (1 gennaio) – sarà possibile lasciare le auto parcheggiate, senza incorrere in sanzioni, nelle zone dove solitamente vige l'interdizione temporanea per consentire lo spazzamento delle vie cittadine.

Durante il periodo di sospensione delle multe, il servizio di pulizia sarà comunque garantito. I mezzi di Amsa, infatti, assicureranno il regolare servizio.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi