Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Doppia possibilità di scelta per gli amanti dello sport acquatico. Vasche scoperte al Parco Mattei e in via Parri

Sole, relax e tuffi in piscina. Prende il via la stagione balneare con l’apertura di cinque impianti scoperti: due in via Caviaga e tre in via Parri. Un’ampia possibilità di scelta per chi resta in città e desidera svago e refrigerio dalla canicola estiva. Il polo acquatico del Parco Mattei inaugura venerdì 2 giugno, salvo condizioni meteo avverse con una piscina olimpionica da 50 metri e una vasca ludica. Gli impianti di via Caviaga saranno aperti fino a metà settembre, con i seguenti orari estivi: lunedì e sabato dalle 10 alle 19, martedì e giovedì dalle 9 alle 19, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 20 e domenica dalle 9.30 alle 19 (per informazioni si può contattare il 342-9416164 o scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).  
In concomitanza della Festa Repubblica apre anche la piscina di via Parri. Tre gli impianti disponibili: una 5 corsie da 25 metri e due “triangolari”, una delle quali dotata di acquascivolo. Le vasche seguiranno il seguente calendario: venerdì 2 giugno dalle 10 alle 19, sabato 3 e 10 giugno dalle 14 alle 19, domenica 4 e 11 giugno dalle 9.30 alle 19, mentre da lunedì 12 giugno fino a metà settembre, da lunedì a sabato dalle 10 alle 19 e domenica dalle 9.30 alle 19 (per informazioni 02-55601917 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). I servizi sono garantiti da Gestisport, storico gestore dell’impianto di via Parri, che quest’estate curerà anche la gestione degli impianti di Metanopoli.  
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi