'> '>

Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Sciopero di 4 ore dei macchinisti di Trenord, che incroceranno le braccia tre la 9 e le 13 del prossimo lunedì 16 dicembre. 

 

Sciopero di 4 ore dei macchinisti di Trenord, che incroceranno le braccia tre la 9 e le 13 del prossimo lunedì 16 dicembre (quel giorno ci sarà anche sciopero del trasporto locale: vedi orari).

E' quanto comunicano Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti insieme a Ugl Fa e Faisa-Cisal. La protesta - ricordano le organizzazioni sindacali - è stata indetta per sollecitare una ripresa del negoziato sul contratto nazionale di lavoro per chiudere le trattative ''in tempi rapidi''.

In base alle regole, la circolazione ferroviaria sarà interrotta per i soli convogli in partenza dopo le 9 e riprenderà soltanto un minuto dopo le 13. I treni già in circolazione durante lo sciopero, invece, completeranno il viaggio previsto.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi