Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Definito il piano dei Centri Estivi per i bambini delle materne, elementari e medie: il servizio sarà presentato giovedì 18, le iscrizioni apriranno venerdì 19
 
Definita la programmazione dei Centri Estivi.Il servizio rivolto ai bambini delle materne, elementari e medie (per quest’ultime, solo per gli alunni di prima) sarà curato dalla cooperativa Alemar. Gli alunni che stanno frequentando la scuola dell'infanzia saranno ospitati nella materna Rodari di via Moro dal 3 luglio all’1 settembre (8 settimane in totale, con chiusura dal 14 al 18 agosto). I bambini più grandi (dai 6 ai 12 anni, ovvero che stanno frequentando le elementari e la prima media) saranno accolti alla Mazzini di via Kennedy dal 12 giugno all’8 settembre (12 settimane, con chiusura dal 14 al 18 agosto).  L’orario di servizio dei Centri Estivi sarà dalle 8 del mattino alle 6 del pomeriggio dal lunedì al venerdì. Le tariffe settimanali (parametrate su base Isee) per i residenti arrivano fino a un massimo di 112 euro. Tale importo è pari al costo per chi non risiede in città ma frequenti le scuole di San Donato. Ammonta a 160 euro, infine, la tariffa per i non residenti non iscritti a scuole sandonatesi.
 
Tutti i dettagli dell’offerta (disponibili nei prossimi giorni sul sito dell’Ente) saranno illustrati giovedì 18 maggio in Municipio (sala Giunta) alle ore 18. Alemar presenterà ai genitori il programma definito per le diverse fasce d’età. A partire dal giorno successivo, venerdì 19 maggio, inizieranno le iscrizioni che chiuderanno giovedì 1 giugno. Ci si potrà iscrivere presso il Punto Comune.
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi