Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Implementato ECivis, ora in grado di registrare le iscrizioni online per le attività delle materne ed elementari. Avviato un nuovo sito dedicato alla refezione

Iservizi e le informazioni sul mondo scolastico “traslocano” sul web. Ciò è reso possibile dall’implementazione di un portale già esistente (ECivis) e dal lancio di un sito tematico dedicato alla refezione scolastica. Grazie all’upgrade di ECivis, per la prima volta le iscrizioni alle attività connesse alle scuole materne ed elementari si potranno fare online. Il tutto comodamente da casa. Sempre senza muoversi da casa, attraverso il nuovo sito lanciato insieme a Elior, gestore delle mense scolastiche, sarà possibile avere molte informazioni sul servizio di refezione, sui pasti serviti a scuola e su tematiche a essi inerenti.  
Per iscriversi ai servizi (pre, post, refezione) basta collegarsi a ECivis (https://sandonato.ecivis.it/ECivisWEB), portale sinora utilizzato per le ricariche del servizio mensa. Accedendo allo sportello online, per perfezionare l’iscrizione si dovrà selezionare il tasto Iscrizioni, quindi scegliere i servizi d’interesse e compilare i relativi moduli. Il termine di iscrizione per la refezione scolastica è venerdì 30 giugno. Per il prescuola e il doposcuola, invece, la scadenza è domenica 18 giugno.  Per eventuale assistenza ci si potrà rivolgere al Punto Comune (lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 8.30-13.45, giovedì 8.30-18 e sabato 8.30-11.45).
 
Digitando l’indirizzobit.ly/menseSDM e inserendo la dicitura SDM in entrambi i campi delle credenziali (nome utente e password) si avrà accesso al nuovo portale promosso dall’Ente, in collaborazione con Elior, gestore del refezione scolastica. In sintesi, si tratta di uno strumento per la conoscenza del servizio di ristorazione nelle scuole dove si possono trovare le risposte alle domande più frequenti, indicazioni sulle materie prime utilizzate, eventuali variazioni al menu e molto altro ancora.
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi