Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

PLAY: MUSICA AL PONTILE



E’ questo il titolo della rassegna che vede la collaborazione tra il Caffè Ristorante Il Pontile e l’Associazione Flight Band.
Il nuovo bar ristorante sandonatese di via primo maggio, 8, situato di fronte la laghetto, si trasformerà nelle sere del venerdì, in una succursale della Flight Band, una sorta di distaccamento in cui i soci della flight proporranno a tutti i propri soci, musica a 360 gradi.
Nei 2 venerdì di marzo si sono esibiti: IL JAZZ SUPERGRUPPO, con un programma dedicato al jazz e poi il DUO IN…CANTO, con un repertorio dedicato ai cantautori italiani.

Jazz Supergruppo (R.Mestroni e P.Branzaglia – sax, G.Fiorito-piano, C.Carrara-basso, A.Pisano-batteria). Grandi successi internazionali in chiave jazz
In…canto (M.Natalicchio - chitarra e canto, A.Tripodi - chitarra e canto). Da De Andrè a Jannacci: uno sguardo ai cantautori italiani

Il Pontile vuole essere un punto di incontro con le associazioni sandonatesi per mettere in luce le varie potenzialità artistiche di giovani e non del territorio e non è nuovo a collaborazioni.
Oltre infatti all’accordo con la Flight Band, ha da poco siglato un accordo con RecSando / Bicipolitana Network, al fine far diventare il luogo come un #BikePoint.

Questo il programma dei prossimi concerti del venerdì (inizio ore 21.15):


Venerdì 7 aprile 2017
About Trio (P.Sardella –piano, R.Novati-contrabbaso, G.Natalicchio – batteria). Uno sguardo agli standard jazz

Venerdì 21 aprile 2017
Play DUO (D.Lorenzini – voce, M.Ilari – chitarra). Uno sguardo ai successi latini americani (brasiliani)

Venerdì 28 aprile 2017
Bum Bum trio (M.Crespi – chitarra, J. Sibilia – batteria, S.Trovato - voce). Gruppo rock-prog



Staff RecSando
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi