Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

 

700mila euro per ristrutturare il municipio
Il sindaco annuncia il rinnovo dell'aula consiliare e del pianterreno del palazzo per la realizzazione del "Punto comune", sportello aperto per i cittadini.

 

A distanza di circa dieci anni dall’ultima ristrutturazione si prospetta un nuovo investimento di circa 700mila euro per un intervento strutturale sull’edificio. Obiettivi fondamentali agevolare i rapporti tra ente locale e abitanti di San Donato.

Per questa ragione verrà realizzato un “Punto Comune” che prevede la presenza di operatori i quali diventeranno il riferimento principale per istanze, domande e segnalazioni dei cittadini.

L’investimento prevede anche un intervento nell’aula consiliare che verrà adattata ad ospitare incontri, riunione d’associazioni e aziende grazie ad un miglior sistema di illuminazione ed una nuova dotazione tecnologica che renderà possibile tra le altre cose proiezioni e riprese.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi