Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Gina Falbo si candida alla carica di Sindaco di San Donato Milanese

Dopo la conferenza stampa dello scorso 21 marzo nella quale la lista civica “Insieme per San Donato” ha presentato la propria candidatura alle prossime elezioni amministrative, ufficializziamo oggi la candidatura a Sindaco di San Donato Milanese di Gina Falbo, attualmente capogruppo della medesima lista in consiglio comunale.
Questa la dichiarazione di Gina Falbo:


“Mi candido con l’umiltà che mi porta a chiedere il contributo di tutti i cittadini di San Donato Milanese, con l’amore che mi lega a questa città, con fiducia nella politica onesta, liberale, disinteressata e competente, con l’entusiasmo che una sfida così difficile e importante richiede.
Mi candido perché possiamo lavorare insieme per fare entrare finalmente nella nostra città aria nuova e fresca, che spazzi la cappa di immobilismo e di interessi consolidati che da tanti anni la ricopre.
San Donato Milanese ha grandi potenzialità: per la ricchezza del suo tessuto sociale e produttivo, per il suo verde, per la sua bellezza, può aspirare ad attrarre intelligenze, investimenti e visitatori, può offrire ai giovani che ha cresciuto una prospettiva per restare o per tornare, può essere una città sicura, viva e al tempo stesso attenta ai bisogni dei soggetti più fragili, generosa e solidale, capace di valorizzare le tante energie di cui è ricca.
Queste potenzialità sono state soffocate in questi ultimi anni, per responsabilità di un’amministrazione rinunciataria.
In campagna elettorale prometterò solo ciò che potrò garantire coi fatti e non a parole. Perché questa città ha bisogno di fatti e di assunzione di responsabilità.
Mi rivolgo ai sandonatesi che seguono le vicende locali e che sanno quanto questa città abbia bisogno di cambiare il modo di essere amministrata e ai tanti sfiduciati che, magari da anni, non vanno più a votare perché pensano che sia inutile. A tutti dico: il nostro voto conta! Altrimenti vinceranno sempre i soliti e tutto resterà come prima!
Chiedo la fiducia dei sandonatesi. Ma non la chiedo a scatola chiusa. Per questo farò una campagna porta a porta, con incontri informali e aperti, come già ho iniziato a fare. Tutti potranno guardarmi negli occhi e guardare in quelli dei tanti cittadini comuni, finora lontani dalla politica, che mi accompagnano in questa bellissima avventura. Diamo in pegno ai sandonatesi i nostri nomi, i nostri volti, quel che ognuno di noi fino ad ora ha fatto o non fatto nella vita. Chi non ci conosce, potrà farlo e giudicare se siamo degni della sua stima prima che del suo voto!
I miei compagni di avventura ed io non crediamo di essere i soli depositari del bene comune. Per questo siamo aperti ad alleanze con tutti coloro che hanno come obiettivo il bene di San Donato da perseguire con persone credibili e competenti”.
San Donato Milanese, 29 marzo 2017
GINA FALBO

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi